scienza bla-bla :: ditzionarietto d'amour per non belle persone (bonby my one and only)

http://www.wdyl.com/#bonbon

l'altro giorno mi hanno portato
in una discarica piena di cani sieropositivi
e avreste dovuto vedermi:
solo, in un angolo, annoiato. a volte mi chiedo
se non ci sia qualcosa di male in me.



a tal riguardo, all'improvviso si è sentita una fortissima puzza di merda di animale. pensando che fosse finalmente arrivata la fine del monno nfame sono uscito mezzo nudo e giubilare per le campagne, poi dietro un tetto ho visto un geiser, doveva essere alto una decina di metri. sono arrivato in strada e c'era una colonna d'acqua enorme, alta come i palazzi e larga almeno un metro. aveva anche cappottato una specie di trerruote. vicino c'erano gli ometti col casco giallo e ho compreso l'arcano: nello sprecare il denaro pubblico, hanno forato le condotte dell'acqua e del metano. avevo con me le sigarette ma ho perso l'occasione.
--
disputerò sulle vostre tombe

[fork()]

ho troppa paura della solitudine per mettermi con una donna

[dulcamara::post]
PANCREAS AL POPOLO!!!!
ditzionarietto d'amour per non belle persone (bonby my one and only)
[ignorato - rating 0]: clicca qui per leggerlo

[fork()]

[scotto::post]
stavo al mare con della gente e una femmina, volendosi mostrare amica, mi ha fornito alcuni nuovissimi consigli su come trattare il suo sesso e ottimizzare il successo.

con grande delicatezza e molti eufemismi, ha esordito dicendo che non bisogna trascurarsi.

ho apprezzato molto la forma riflessiva, benchè fosse chiarissimo chi era il profugo della situazione. ha poi aggiunto che sarei stato "più carino" coi capelli corti e senza barba.

anche in questo caso non ho potuto fare a meno di assentire e del resto so che la femmina, se costumata, ama l'ordine e la pulizia prima d'ogni altra cosa (e comunque pensa "almeno l'ordine e la pulizia, porcoddio!"). l'unico problema è che io non mi lavo e non mi rado per pigrizia, mica per motivi estetici, il che l'ha portata al punto dolente, la pigrizia appunto.

altro consiglio è saper affrontare gli argomenti più leggeri: a quanto pare io parlerei sempre di cose complicate e oscure, o ignote, o barbose, e per di più guarderei con disprezzo i frivoli e i commentatori del meteo. a suo dire questa è praticamente cattiva educazione. devo ammettere che ha ragione, ma il problema è che le cose frivole io non le so. non è che non ne parlo per iattanza, è proprio che le ignoro e penso che ormai a questa età non posso più recuperare.

dovevo sembrarle piuttosto mogio perchè ha sentito il bisogno di tirar fuori qualche lato positivo. la sua fronte, già bassina, si è ulteriormente piegata nel titanico sforzo e infine ha partorito che sono una persona divertente, il che, sia detto per inciso, è completamene falso. le cose di cui lei ride sono tragiche verità, che non intende come tali. come per molte persone il suo è un riso di reazione, di incredulità o di negazione.

come sempre ho l'impressione che parlare sia del tutto inutile, eppure l'intenzione della ragazza è buona e lei crede sinceramente di farmi un favore con le sue scipitaggini e i consigli da terza media. cercando di fare ancora conversazione, a questo punto le ho detto che conosco via internet un tizio che sta in inghilterra ha difficoltà a fare amicizia e quindi va nei pub. lei ha approvato moltissimo questa scelta, pur nutrendo qualche riserva sull'igiene di quei luoghi, e mi ha detto "ah e perchè non uscite insieme?", dal che si deduce (se ce ne fosse mai stato bisogno) che non aveva sentito la metà della frase.

il suo ultimo consiglio infatti è stato che bisogna aprirsi al prossimo ed ascoltare, le donne amano gli uomini comprensivi e che le fanno ridere, l'igiene e la pulizia sono il minimo indispensabile, poi certo contano anche i soldi.


mio cugino (io, si sa, non trombo mai) una volta mi ha detto:

una delle cose che ho capito delle donne è che, come ci ricorda Fred, non esiste LA donna ecc ecc... fuor di frasetta, significa che l'uomo non deve essere L'uomo, ma vestire con sicurezza la propria pelle (sii sicuro di te stesso, non di un'altra persona), aggiungere pulizia e maniere decenti* qualora non ci fossero e, soprattutto, essere lui a fare in modo che le cose vadano dove devono andare. Non aspettare i segni, ma creare un minimo di situazione e poi colpire con fermezza, poi le donne in questione diranno "non me l'aspettavo", e uno può pensare lì per lì dicano per non sembrare bagasce ma la verità è che spesso proprio non si rendevano conto di volere che l'altro le zompasse addosso. Un uomo che non si sbatte un minimo per ottenere una donna finirà con quelle poche che il destino gli manda incontro (pure a me è capitato che fossero loro a provarci, per dire, e non sono certo uno che ci si ferma a guardare quando passa per strada), a meno che non sia Brad Pitt e allora faranno a gara per farsi portare in campagna con l'Ape Sport per poi farsi sburrare in faccia.


* che non significa essere principi azzurri de sto cazzo, ma trattare le persone almeno con un minimo sindacale di rispetto (ci sono donne a cui piacciono i buzzurri, quelle donne vanno evitate come avessero la peste bubbonica)
That's not an opinion, that's science. And science is one cold-hearted bitch with a 14-inch strap-on (Vince Masuka)
ditzionarietto d'amour per non belle persone (bonby my one and only)
[ignorato - rating -1]: clicca qui per leggerlo

[fork()]

[scotto::post] ha poi aggiunto che sarei stato "più carino" coi capelli corti e senza barba.


la maggior parte delle donne con cui sono stato ama quando ho i capelli lunghi e dispera quando me li taglio. sulla barba ci posso fare poco, è un assemblaggio di cavi di rame, non una barba.
SAD PROTEINA - AUTOMATIC CLOWN

[vincibile::post]Ah! Voi generazione corrotta dite "tortura" perché foste allevati nel lassismo, la crapula e la gozzoviglia, dite "regime" perché sol conosceste l'anarchia e d'ogni licenza vi fate vanto, dite "graphic novel" ma son comunque fumetti. Giorno verrà ove Colui che è stato chiamato per giudicare la vostra schiatta, viziosa e sibarita, ridarà all'umana favella del vero il giusto significante.

[cotard::post]le manate vanno bene solo quando hai ragione, per sottolineare la possenza delle proprie argomentazioni.
[muffa::post]quando guardo i porni spero sempre che alla fine si sposino

[fork()]

grazie pagurò, conserverò i tuoi buoni consigli nel cuore del mio cuore, a fianco di quelli della tipa.

brullo come ha detto il paguro c'è donne che amano la sporcizia, ma sono brutte persone e frequentarle non ti aiuterà.

poi considera che per la femmina "capelli lunghi" può significare quindici centimetri o anche due. il problema non è la lunghezza, ma il principio d'ordine. guarda l'isterico com'è bello pulito!
--
disputerò sulle vostre tombe

[fork()]

cmq scotto io ero rimasto che te le donne mica le vuoi, cosa te ne fai dei consigli
That's not an opinion, that's science. And science is one cold-hearted bitch with a 14-inch strap-on (Vince Masuka)
ditzionarietto d'amour per non belle persone (bonby my one and only)
[ignorato - rating -1]: clicca qui per leggerlo

[fork()]

cosa vuol dire *donne che amano la sporcizia*? la sporcizia sono quelle goccioline bianche che ogni tanto ti cadono sul viso e che ti incollano le palpebre?

[fork()]

quasi, dolce poiana dei miei desideri. quella si chiama sphaccimma.
--
disputerò sulle vostre tombe

[fork()]

[scotto::post]
io declino questi inviti con grande signorilità accampando scuse varie, spesso quasi vere, oltre che precarie condizioni di salute e incidenti e crisi di depressione, che purtroppo però non mi vengono, o durano troppo poco.

non le potresti semplicemente dire che non ti tira più l'uccello?

[fork()]

forse non ci crederai ma gliel'ho detto. lei però sostiene che è solo un altro segno di pigrizia. in effetti la femmina reagisce sempre con incredulità all'impotenza, come fosse una cosa inaccettabile se non un'offesa fatta direttamente a lei. da questo punto di vista si è rovesciato il principio per cui erano gli uomini ad avere orrore dell'infertilità.
--
disputerò sulle vostre tombe

[fork()]

non vedo dove stia il problema. per dipingere i tuoi tableaux vivants puoi usare diversi altri tipi di inchiostro.

[fork()]

ah querida lo sai che quando parli francese mi fai uscire pazzo!
--
disputerò sulle vostre tombe

[fork()]

Questo thread deve stare a 2, se non meno.
Che asphalto è diventato cioè?
Porchiddio scotto, non hai ancora capito che le donne troveranno sempre una scusa per non scoparti a meno che non l'abbiano già deciso quando ancora tu non sapevi che esistesse? Quanto cazzo di anni hai? 13?
"Well, gentlemen, in a project of such risks,
it is imperative to enlist the services of a hooligan,
a goon, an ape, a physical brute,
Someone who will be our security, our battering ram, our blunt instrument"

[fork()]

in ospitale, parli da uomo ferito (agli occhi. il 3d sta proprio a 2).
più fitto del mistero dei negri v'è solo il mistero di certe unioni. che poi sia un mistero miserabile, su questo sono daccordo.
--
disputerò sulle vostre tombe

[fork()]

[scotto::post]lei ha approvato moltissimo questa scelta, pur nutrendo qualche riserva sull'igiene di quei luoghi, e mi ha detto "ah e perchè non uscite insieme?", dal che si deduce (se ce ne fosse mai stato bisogno) che non aveva sentito la metà della frase.
il suo ultimo consiglio infatti è stato che bisogna aprirsi al prossimo ed ascoltare, le donne amano gli uomini comprensivi e che le fanno ridere, l'igiene e la pulizia sono il minimo indispensabile, poi certo contano anche i soldi.

ahahahah cristo

[fork()]

io invece parlavo giusto ieri con una nota asphaltita, che mi ha consigliato di far pesare il mio pingue conto in banca nell'approccio, con una bella maglietta FUCK ME BITCH, I'M PARSIMONIOUS. potrebbe funzionare.

[fork()]

[Elvis Ramone::post] che mi ha consigliato di far pesare il mio pingue conto in banca nell'approccio, con una bella maglietta FUCK ME BITCH, I'M PARSIMONIOUS. potrebbe funzionare.


vado a implementarla subito.
SAD PROTEINA - AUTOMATIC CLOWN

[vincibile::post]Ah! Voi generazione corrotta dite "tortura" perché foste allevati nel lassismo, la crapula e la gozzoviglia, dite "regime" perché sol conosceste l'anarchia e d'ogni licenza vi fate vanto, dite "graphic novel" ma son comunque fumetti. Giorno verrà ove Colui che è stato chiamato per giudicare la vostra schiatta, viziosa e sibarita, ridarà all'umana favella del vero il giusto significante.

[cotard::post]le manate vanno bene solo quando hai ragione, per sottolineare la possenza delle proprie argomentazioni.
[muffa::post]quando guardo i porni spero sempre che alla fine si sposino

[fork()]

ci devi delle royalties (ecco come sono riuscito ad avere un pingue conto in banca, mie fanz, attenzione ai particolari!)!

[fork()]

scotto io ti sono fratello in ispirito, ma sui capelli corti e la rasatura debbo dare ragione alla signorina
stare bene solo al congo

[fork()]

scotto sciorina il suo narcisismo che neanche la centrifuga. e paguropagano è un filo maschilista (dato che è un bravoragazzo).

[fork()]

modup per inospitale.
scotto vai a puttane e non rompere la minchia.

[fork()]

Sulla barba: io l'ho portata per qualche anno e quando l'avevo non raccattavo nulla. Da quando l'ho tolta, vi dirò, sembra strano eh, magari è una coincidenza, ma non raccatto nulla lo stesso.

Sob sob me misero me tapino.
[scotto::post]a questo punto le ho detto che conosco via internet un tizio [...]. lei ha approvato moltissimo questa scelta [...] e mi ha detto "ah e perchè non uscite insieme?", dal che si deduce (se ce ne fosse mai stato bisogno) che non aveva sentito la metà della frase.

Invece aveva sentito benissimo. Ti ha detto chiaramente che sei un finocchio e dovresti fare outing.
Masty e Giggi
I Love Mastella & Giggi D'Alexxio.

- 6 f?
[fork()]

[-::post]
paguropagano è un filo maschilista (dato che è un bravoragazzo).


ma si giusto un filo (sono stato indurito dalla vita), se fossi davvero maschilista direi "orrore se una donna ci prova, vuole fare il mestiere dell'uomo" e invece sono ben contento se qualcheduna abbandona il solito giochetto e mi salta addosso. Dirò inoltre che se una donna vuole guidare un camion o addirittura votare per me è ok, basta che non si mette a tifare il calcio.
That's not an opinion, that's science. And science is one cold-hearted bitch with a 14-inch strap-on (Vince Masuka)
ditzionarietto d'amour per non belle persone (bonby my one and only)
[ignorato - rating -1]: clicca qui per leggerlo

[fork()]

huhuhuhhu
--
disputerò sulle vostre tombe

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai