scienza copula :: [natioAnal geograFic] le femmine: una prima classificazione

Ci sono certe cose che finquando non ti ci trovi non le puoi sapere, perchè nessuno te le spiega, per esempio le femmine e le loro diversità psicologiche e anatomiche.
Quivi mi concentrerò sulle differenze psicologiche nell'abito dello scopare (ma pure su quelle anatomiche si potrebbe dire e fare molto), in particolare le femmine si possono secondo me dividere in tre categorie (per adesso sono tre, poi magari scoprirò altre cose, solo con l'esperienza):

1) Modello "scala la vetta" (aka distribuzione triangolare) sono quelle che vengono una volta sola e poi hanno un periodo refrattario, durante il quale fosse per loro potresti pure sparire per sempre. Il loro piacere aumenta circa linearmente, il goal è finire durante il loro picco. Soddisfazione e giubilo per tutti, poi rivestiti e vattene.

2) Modello Solo Anal

3) Modello bambola gonfiabile (aka distribuzione uniforme) in queste non si può riscontrare nessun particolare picco di piacere, ma una cosa abbastanza moderata e uniforme o perlopiù legata al fervore maschile al tempo t. Conosco femmine di questo tipo che non si pongono assolutamente il problema che siano frigide o balle varie, ansimano in modo costante e basta. Il goal è massimizzare il proprio piacere cioè finire quando cazzo vuoi tu, possibilmente in faccia per punirle per non aver partecipato ai festeggiamenti.

4) Modello fireworks (aka distribuzione sinusoidale o multipicco) qui l'uomo dopo un po' si sente quasi un oggetto, anche 15-20 orgasmi e si può anche scivolare nel grottesco. Refrattarietà del dopo orgasmo inesistente. Chiaramente ci vuole la violenza, il goal è spaccare tutto.



Io nella banalità preferisco il type 1, perchè a fare le cose insieme emmeglio

[fork()]

e riesci a fargli dire sì e no stringendoti il bucio de culo?

[fork()]

al massino PRIIT e PROOOT
popup
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
L'orzata in frigo è imperdonabile. (Squallido Master)
Scegliamo di mangiare una polenta abbrustolita, e la chiediamo senza alcun abbinamento. (Il Maestro)
[Fred::post]l'asphalto tutto = quella merda di rodolfo, che raccoglie i consensi dello 0.03% di asphalto (ovvero la sua utenza e basta

Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

[sommo coniglio::post] E cmq alla fine nn sembrano insoddisfatte come quelle scala la vetta, cioè mentre te le fai non hai l'impressione di scalare un cazzo di niente

hai usato la parola giusta : SEMBRANO
La principessa dei newbe.

[fork()]

[::ariel::::post]hai usato la parola giusta : SEMBRANO
sì ma che stress

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai