recensioni :: dulca scusa se ti rubo la preda per 5 minuti

[Monorchide::post]poi, volete parlare del fatto che il casinò non sta bene con il lago? sarà pure vero, ma è una discussione sterile e inutile.
un attimo mony: inutile e sterile nel senso che qualunque sia il risultato della discussione il casinò continuerà a deturpare l'equilibrio estetico di quel posto?
ma allora che gusto ci trovi a scrivere su un forum? se sei interessato a discussioni che producano effetti tangibili nel mondo che ti circonda iscriviti al fight club o ad al qaeda, ai nar, alle nuove br. insomma dove vuoi ma cavati dal cazzo da questo forum.
oppure pensi che sia una discussione inutile e sterile perchè giudichi marginali i parametri architettonici e estetici che legano un'opera al contesto urbano o naturale a cui è destinata e ci tieni a far sapere che non sei un frocetto che si preoccupa di queste stronzate da finocchi?
ecco forse non te ne rendi conto ma mi duole informarti che questa posizione da duro non fa altro che farti apparire come un mentecatto nel peggiore dei casi oppure, nel migliore, come un bambino che per farsi notare dai grandi urla e dice le parolacce.
il risultato sai qual è? che una volta che i grandi sono stati disturbati e si voltano verso il bambino per sentire cosa ha da scassare il cazzo, questo dice cose come:
[Monorchide::post]sta là, la gente ci va, e la maggior parte ricorderà la città per quel buffo coso quadrato vicino al lago che spicca tra le abitazioni.




insomma, vedi tu: o dai un contributo come talvolta hai dimostrato di saper fare oppure taci, leggi, rifletti e non scrivi stronzate. grazie.
:|
[Pisodeuorrior::post]Esc pero' non mi fare il saccentone ho dato diversi esami di storia dell'arte piuttosto complicati, dai

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai