rotten bla-bla :: La rivincita dei nerd

no no io una votla son stato attaccato da 2 loschi figuri scesi da una porsche e dato che erano minacciosi son ripartito e ne ho messo un po' sotto uno

EDIT

beh niente di chè alla fine, praticamente ero in macchina con una squinzia al fianco e un amico seduto dietro.
io andavo ad una velocità segnata a tachimetro di 70 km/h che sulle stradine del lungolago è più che ok
ad un certo punto mi si attacca al culo quella che pensavo fosse una ritmo, dato che vedevo solo la forma dei fari
comincia a sfanalarmi a buccia e si propone nel mio specchietto retrovisore come se fossimo al GP
io sto tranquillissimo e mantengo la velocità di frociera.
arrivo ad un rettilineo e sto qua schiaccia e mi scrosta la fiancata, ed ecco che mi accorgo che NON è una ritmo. allora io lo sfanalo perchè m'aveva veramente sfrantegato il cazzo e lui che fa?
rallenta e rallenta e poi poco prima di fermarsi (quando io pensavo di superare) spalanca la porta del conducente, impedendomi di passare senza fare gran danni.
son costretto a fermarmi e la mia amica si caga in mano. l'altro invece è pronto alla rissa (ma è dietro)
scendono 2 merdoni barcollanti , quindi o coca (quella usata senza cognizione, non quella positiva - ciao piccis!) o tantissimi goti (= alcoolici)
appena il merdone sceso dal posto guida chiude la porta io sgommo e lo punto, lui si butta a lato e mi sa che prima di passarmi le unghie sulla fiancata di destra gli ho un po' smaltato un piede

questo è il mio rapporto con le porsche
supermaz è l'uomo giusto per qualsiasi persona che abbia dei gusti raffinati ed un cuore grande. (muffa)

Fallen sword - MMORPG ultr4n3rd via browser - gilda: asphaltanza
Asphalto ChillEx

[fork()]

[supermaz::post]
era un modo di dire

Ah, allora ok.
«La conversazione è feconda soltanto fra spiriti dediti a consolidare le loro perplessità.»

[fork()]

[jared diamond::post]
[Cotard::post]Sì, ho capito, ma se questo dice che si è fermato con intenzioni non aggressive (ed in effetti non puoi dimostrare il contrario) e tu lo spiani a sangue freddo, mi sa che poi sono tutti cazzi tuoi.


c'è una cosa che si chiama legittima difesa putativa. vale a dire che se smaz "si è sentito" minacciato (ed aveva la tipa a testimoniarle che l'atteggiamento precedente del tipo era molto aggressivo) il fatto che il tipo in concreto non volesse fargli male non rileva ai fini della scriminante (quindi c'è la legittima difesa)

non ne sarei tanto sicuro
beh, ehm...






Unleash Your Inner Dork

[fork()]

[supermaz::post]tra un po' vien fuori che mi devo far spaccare finestrini ed amiche prima di poter pensare di difendermi
RAGA, LA VITA LA' FUORI E' DIVERSA

Allora metti sotto tutti quelli che fanno i James Dean con la Porsche e poi facci una rece della galera.

Guns and Drums and March and Fun
E ora, vendetta e sangue.

[fork()]

[supermaz::post]
tra un po' vien fuori che mi devo far spaccare finestrini ed amiche prima di poter pensare di difendermi

RAGA, LA VITA LA' FUORI E' DIVERSA

si però cotard ha abbastanza ragione perchè una cosa sono le intenzioni altra cosa il pericolo concreto *non altrimenti evitabile*.
Il problema è che quando poi succede un grosso casino si vanno proprio a spulciare questo genere di stronzate
beh, ehm...






Unleash Your Inner Dork

[fork()]

supermaz ma dopo essergli passato sui piedi, lui che ha fatto?
®

[fork()]

ha detto: AHIA!




Re Orso ti schermi dal morso de' vermi


[muffa::post]
quando è porcodio è porcodio.


[fork()]

ah cotard guarda che i tipi sono scesi x venirci a tirare giù dalla macchina eh, non erano james dean

Si, ma come fai a dimostrarlo a posteriori una volta che l'hai ammazzato passandogli in cima dio povero? ti rendi conto che io posso passare sopra al mio vicino di casa che mi sta sul culo dicendo "eh aveva la faccia di quello che mi vuol tirare giu' dalla macchina" utilizzando le tue stesse argomentazioni? Credi che mi dicano bravo, la prossima volta caghi anche in bocca al cadavere se le sembra il caso o che mi sbattano in guardina in tempo zero?

già! avrei dovuto studiarmi bene le regole di ingaggio stradale prima di andare a sfanalare ad un tipo per strada! vi prometto che non lo farò mai più (giuro)

Ma infatti, sfanala ben dopo un posto di blocco curandoti di farti vedere dai carabinieri, poi mi sai dire se son contenti.

Guns and Drums and March and Fun
E ora, vendetta e sangue.

[fork()]

magari voleva solo dirty che avevi un fanalino posteriore rotto.

tra l'altro questa situazione è uguale all'inizio del falò delle vanità.
Maffa vende saponette ottenute dai coglioni triturati dalla saggezzzza di Maffa

[fork()]

[Pacciani::post]voi cosa fate quando, per esempio, vi tagliano la strada in auto? vi sporgete dal finestrino urlando insulti? suonate il claxon?
per esempio c'è mio padre che diventa matto, io gliel'ho detto che un giorno o l'altro trova quello grosso, che torto o no si ferma e gli spiega le sue ragioni.

un mio amico tornando da san siro è riuscito a farsi inseguire da un tamarro in bici,ma appunto lui alla guida impazzisce e se le va a cercare.
sempre aspirante.

[fork()]

[dead_dwarf::post]non ne sarei tanto sicuro

[supermaz::post]ah cotard guarda che i tipi sono scesi x venirci a tirare giù dalla macchina eh, non erano james dean

[cotard::post]Si, ma come fai a dimostrarlo a posteriori una volta che l'hai ammazzato passandogli in cima dio povero?


lo si era giò detto: smaz era con la tipa ed un amico (si chiamano "testimoni") che possono dire che i tipi, dopo averli tallonati in maniera pericolosa, li hanno superati con una manovra azzardata, hanno bloccato la strada e sono scesi con fare aggressivo.

Se poi ci aggiungi che erano fatti o sbronzi, visto che smaz riferisce:
[supermaz::post]scendono 2 merdoni barcollanti, quindi o coca (quella usata senza cognizione, non quella positiva - ciao piccis!) o tantissimi goti (= alcoolici)

Mi pare che ce ne sia più che a sufficenza per l'esistenza del "fatto materiale" che legittima la difesa putativa.
un segaiolo, ma di profondo spessore culturale.
Questo post stato eliminato dall'Entit Suprema o dai suoi scagnozzi.

[fork()]

uhm.
io, a vent'anni o giù di lì, ero molto attaccabrighe alla guida. esempi:
1. vent'anni, diretto sulla mia panda all'università, un mio amico - non certo un cuor di leone - al mio fianco. un tizio con un'alfa 75 mi taglia la strada, estraggo il dito medio come di prammatica e lui (eravamo all'imbocco della soprelevata del verano, dal lato di san giovanni) si mette di traverso con l'auto, manco fosse un poliziotto ammerigano, e scende. scendo anche io e dico al tizio che se non si toglie di lì in un secondo gli faccio un culo così. lui, con l'aspetto e lo sguardo del commesso viaggiatore, solleva il maglione mostrando una fondina con una pistola e fa "to'o faccio io er culo, co' qquesta!". gli prendo le guance tra le dita e gli faccio "ma quanto sei cojone, levati dal cazzo, và" (ammetto che c'era una parte di me che urlava "ma che sei scemo??? scappa, torna in macchina e vattene di corsa!!!") ed evidentemente la spavalderia dettata dall'incoscenza fa effetto, e il tizio risale in auto con la coda tra le gambe.
2. piazza re di roma, un tizio mi taglia la strada e, al mio vaffanculo, mi blocca contro le auto in sosta e scende. scendo anche io e, senza dire una sola parola, gli do un cazzotto in pieno viso con tutta la forza che ho. lui, più grosso e più piazzato di me (ci vuole poco) inizia a sanguinare dal naso bestemmiando e minacciando di ammazzarmi. intervengono altri automobilisti che ci separano (o meglio, trattengono lui). insomma, uno a zero per interruzione del match.
3. [premessa: anni fa era usuale incatenare il volante al sedile anteriore, con catene piuttosto grosse inguainate in un tubo di gomma per rendere più difficile la presa di un'eventuale tronchese] eur, tragitto ufficio casa, un tizio non rispetta la precedenza ma io ci metto del mio (invece di rallentare punto diritto alla sua portiera, poi scarto, lo supero e gli taglio la strada). ci fermiamo poco dopo, scendiamo dall'auto: tutti e due in giacca e cravatta, tutti e due con la catena in mano pronti al duello. ci guardiamo in faccia, scoppiamo a ridere e ci salutiamo civilmente con tante scuse per l'accaduto.
4. ingarellamento con una golf su via marmorata. gli tengo testa fino al lungotevere, ci sono auto alla nostra destra che gli impediscono di superarmi da quel lato. rallento perché ho un'altra auto davanti, lui vede lo spazio libero a sinistra e ci si butta. l'auto davanti a me si sposta, io accelero mantenendo la traiettoria, il tizio fa lo stesso. dopo pochi metri c'è lo spartitraffico del ponte palatino, io gli passo a destra e lui a sinistra, ancora entrambi accelerando. il fatto è che lui non sa che lo spartitraffico gira a sinistra verso il ponte, e che con il buio non si vede. sento solo la frenata disperata e il rumore di sospensioni teutoniche che si frantumano contro la pietra romana.
edit:
5. viale marconi, nuovo ingarellamento con una 127 sport (si, quella nera con i profili arancione). arriviamo ad un semaforo affiancati. i motori ruggiscono, gli sguardi si incrociano minacciosi. parto sgommando, per inchiodare dopo due metri perché il semaforo è ancora rosso. il tizio non se ne accorge e per poco non prende un'alfa su una fiancata, sbanda e si ferma a due centimetri dal marciapiede. dopo pochi secondi scatta il verde e parto, salutandolo con un sorriso smagliante mentre è ancora lì che sta smaltendo il cagotto.

[fork()]

wile con questi racconti non fai altro che inasprire il mio odio per gli automobilisti romani, ai quali con l'allegrezza nel cuore auguro sempre uno schianto non mortale ma fortemente invalidante contro il primo platano che si presta all'uopo.
4, 6niubbo non rompere esci la fresca e compra ASPHSUITE EXCELSIOR!
[Ruby Tuesday::post]in questi giorni l'asphalto mi sta facendo lollare un sacco. dev'essere merito dell'uberkill.
[hooverine::post]e se ci piace siamo ninfomani e se non ci piace siamo frigide e se ci piace a fasi alterne siamo pazze e che porcoddio.

[fork()]

wile, sei uno squilibrato.


Pacta Sunt Servanda.

[fork()]

wile, nel tuo modo di vivere la strada c'erano già i presagi di quello che saresti diventato nella vita professionale

Avevamo vegliato tutta la notte - i miei amici ed io - sotto lampade di
moschea dalle cupole di ottone traforato, stellate come le nostre anime,
perché come queste irradiate dal
chiuso fulgòre di un cuore
elettrico


[einsatz::post]
Parlare di moto con snoby è come parlare di patate con r0cc0 dai: le ha provate tutte orcocan.

[fork()]

[Askatasuna::post]wile, sei uno squilibrato.



ero uno squilibrato. anzi, direi una notevole testa di cazzo.
[snobismo proletario::post]wile, nel tuo modo di vivere la strada c'erano già i presagi di quello che saresti diventato nella vita professionale

tutt'altro.

[fork()]

[supermaz::post]cotty ma dimmi cosa avresti fatto tu?

Ma 90% lo stesso, volevo solo sapere come affrontavi le implicazioni. E' un' avvocatura del diavolo, la mia posizione, più che una critica.

Guns and Drums and March and Fun
E ora, vendetta e sangue.

[fork()]

*post editato*

(non vi siete persi niente di bello).
una bella spremuta di minchia"Esiste una meta
per il vento d'inverno:
il rumore del mare"

Ikenishi Gonsui

[fork()]

haiku edita plz
“A quanto pare piaccio alla gente perchè sono ben educato e raramente sono in ritardo. Mangiare il gelato è la mia grande passione e mi piace portare un bel paio di pantaloni sportivi. Un bel giorno un dottore mi informerà che ho un quoziente intellettivo pari a 48 e quindi sono quello che si definisce un ritardato mentale.„
[Fred::post]scusa ma cosa ci sarà mai scritto nel vangelo che non ti possono insegnare gli 883

[fork()]

[wile::post]gli prendo le guance tra le dita e gli faccio "ma quanto sei cojone, levati dal cazzo, và"
[wile::post]gli do un cazzotto in pieno viso con tutta la forza che ho
[wile::post]tutti e due in giacca e cravatta, tutti e due con la catena in mano pronti al duello

ma ve lo insegnavano all'università ad essere così classe dirigente?
[wile::post]viale marconi, nuovo ingarellamento con una 127 sport (si, quella nera con i profili arancione). arriviamo ad un semaforo affiancati.

questa invece era graziosa

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai