user :: [1] dontworryaboutme

una volta i lurkatori di asphalto, quando raggiunti in modi più o meno ortodossi, alla domanda "perché non ti iscrivi anche tu" rispondevano invariabilmente "mi fate paura, sapete tutti troppe cose, io non saprei neanche cosa dire, oddio aiuto come hai fatto a trovarmi, vojolamamma, aaaah!".
Allora sù alla direzione marketing hanno cominciato a lavorare ad un progetto per aumentare la fruibilità di asphalto, ed in collaborazione con l'ufficio della pacottigia genetica, peraltro dei gran pasticcioni, hanno sintetizzato supermaz e la sua nemesi oscura, nano nano (il cui scontro è raccontato in una miniserie inedita in italia della collana "universi alternativi marvel").

ora, a me tutto questo sta anche bene e ad ogni modo non sono che un lurido impiegato la cui opinione probabilmente vale zero, ma francamente credo che si sia battuto abbastanza sul concetto che tutti possono iscriversi puttana la mamma di xenu.

The Lord(H) of The (St)Rings.
"They look back at their lives, see who they were, what they accomplished, how close they came to realizing their dreams. The winner is the one who doesn't blow his brains out." Chuck Barris

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai