rido deliri :: Sono su scherzi a parte? No, sei in Calabria.

Lo spostamento: Catania > Messina > Villa san Giovanni > Vibo Valentia > Serra san Bruno.
Fino a Villa san Giovanni tutto procede per il meglio, a Vibo Valentia il tutto prende una svolta alquanto surreale. Andiamo per ordine:
A Vibo Valentia scendo dal treno, prendo un caffè, scambio due chiacchere con la barista e le chiedo a che ora passa il prossimo autobus per Serra san Bruno; "12.20, ma dalle 12 stia pronto che a volte passa prima e se non c'è nessuno passa dritto", "ok".
Mi piazzo in sala d'aspetto in stazione, apro il portatile ed inizio a cazzeggiare su internet. Un quarto d'ora e passa un signore vestito in modo distinto che mi propone un taxi per Serra san Bruno alla modica cifra di 50 euro, "no grazie, prendo l'autobus"
"posso scendere a 40"
"no grazie!".
Il presunto tassista se ne va mentre un signore seduto poco distante guarda tutta la scena, aspetta che il tassista esca, mi guarda e mi fa:
"per 30 euro la porto io a Serra"
"Molto gentile ma guardi, non ho fretta e posso aspettare tranquillamente l'autobus"
"ma l'autobus passa alle 14.00"
"come alle 14.00, la signora mi ha detto alle 12.20"
"no no, prima delle 14.00 non ne passano"
"la ringrazio, posso aspettare anche le 14.00"
"come vuole, io lo dicevo per lei"
Se ne va con la sua fumosa Golf diesel vecchio modello.
Passano 10 minuti ed arriva uno strano signore vestito da finanziere con una pistola finta nella fondina e mi chiede un passaggio per Serra san Bruno, sorrido pensando ad uno scherzo, ma vedo che mi guarda aspettando una risposta "guardi sto aspettando l'autobus".
Penso che il surreale sia finito quando ecco che mi arriva un altro singolare individuo con vetril e straccetto in mano che mi chiede "50 centesimi e le pulisco il monitor del computer". Rimango impietrito ad osservare questo genio che mi muove lo straccetto in alto e in basso aspettando risposta; "ehm, no guardi, ho con me il materiale per pulirlo, grazie".
Alle 12.20 puntualissimo arriva l'autobus e la serie di eventi singolari sta per giungere ad un simpatico epilogo. Salgo sull'autobus, faccio il biglietto di 2 euro e qualcosa, l'autista accende una sigaretta, mette i pooh nello stereo, volume a palla e via di pensieri, mondi e anime, uomini soli e tante voglie di lei da cantare a squarciagola. Dopo una decina di chilometri si ferma in un piccolo centro abitato e, mentre scende dall'autobus ci dice "5 minuti, prendo un caffè e ripartiamo". Dal finestrino mi vedo tutta la scena: entra nel bar, saluta tutti, prende il caffè, 2 parole e torna verso l'autobus.
"La donna del mio amico" e si riparte verso Serra san Bruno.
Asphalto è il fratello maggiore che non ho avuto.
Parlare di musica è come ballare di architettura (F.Zappa)

[fork()]

[Fred::post]non ci vedo UN vantaggio, a meno di non dover effettivamente andare in skate dalla mattina alla sera.


sono comode.
tu non sai cosa voglia dire scarpa comoda fino a quando non indossi un paio di etnies e ti scordi di avere qualcosa attaccato ai piedi.
durano una vita, stanno bene con tutto (puoi anche metterle con giacca e cravatta se ne prendi un paio nere e sobrie).

[Daw::post]
Sarà che io di tendo a vestire nella maniera più anonima possibile, ma i mille fronzoli mi fan tanto voler dimostrare una personalità che urla disperata "zono qualguno di spegiale intrabbolato in questo corpo! Notatemi! Aiudooo!".
Esagero un po', ma certe scelte di moda mi paiono come l'uso di myspace: hai la possibilità di customizzare ogni singolo elemento, ma se lo fai quasi sempre risulterai patetico (sei giustificato giusto se vai alle medie)


sono d'accordo ma infatti non comprerei mai della simile merda. delle normali etnies all black o al massimo nere e grigie.
SAD PROTEINA - AUTOMATIC CLOWN


[cotard::post]le manate vanno bene solo quando hai ragione, per sottolineare la possenza delle proprie argomentazioni.
[muffa::post]quando guardo i porni spero sempre che alla fine si sposino

[piccis::post]l'ero usata in modo consapevole non comporta nessuna controindicazione



ho deciso che vincono le piramidi LOL ---- compra brullonulla!

[fork()]

[Daw::post]ma se devi correre?

Beh, non ci ho mai fatto la campestre, ma se devi scattare per prendere un autobus o cose così puoi benissimo farlo anche con gli anfibi.

Guns and Drums and March and Fun
E ora, vendetta e sangue.

[fork()]

[Cotard::post]Beh, non ci ho mai fatto la campestre, ma se devi scattare per prendere un autobus o cose così puoi benissimo farlo anche con gli anfibi.

Capisco, non intendevo casi estremi come fare jogging, solo che ecco, in generale, non mi piace l'idee che può capitarmi qualcosa e non ho le scarpe adatte per affrontarlo

[brullo nulla::post]
sono comode.

e sia, le proverò

[fork()]

io non vedo l'ora che arrivi il freddo vento del nord per infilarmi i timberland ma effettivamente mi servirebbero delle scarpe da passeggio nuove, quelle etnies ci sono anche monocromatiche senza la E reversa?


L'asphalto che non ha paura di volare

[fork()]

Un giorno comprerò queste:





Asphalto è il fratello maggiore che non ho avuto.
Parlare di musica è come ballare di architettura (F.Zappa)

[fork()]

[fonquee::post]Un giorno comprerò queste:

La prima volta che le ho viste in uso non sapevo che stesse succedendo.
La visione di un bimba che "scorreva" tra le corsie del supermercato mi ha lasciato a bocca aperta (no, non sono il Maranza, ero stupito da questo apparentemente misterioso movimento, non dalla bimba)

[fork()]

[Daw::post]non mi piace l'idee che può capitarmi qualcosa e non ho le scarpe adatte per affrontarlo

Beh, metti che devi prendere a calci in faccia uno e sei con le gazelle, è lo stesso, no?
Comunque con gli anfibi si corre tranquillamente, non è che sei immobilizzato in un'andatura tipo mostro di frankestein.

Guns and Drums and March and Fun
E ora, vendetta e sangue.

[fork()]

[Daw::post]La visione di un bimba che "scorreva" tra le corsie del supermercato


Mi è successa la stessa cosa, solo che ero in aeroporto: vedere quel bimbo volteggiare tra i gate con le scarpine rotellate mi aveva ipnotizzato e se le avessi trovate le avrei comprate immediatamente.
Asphalto è il fratello maggiore che non ho avuto.
Parlare di musica è come ballare di architettura (F.Zappa)

[fork()]

[fonquee::post]

Mi è successa la stessa cosa, solo che ero in aeroporto: vedere quel bimbo volteggiare tra i gate con le scarpine rotellate mi aveva ipnotizzato e se le avessi trovate le avrei comprate immediatamente

quella che ho visto io manco si spingeva, o meglio, caso vuole che lo facesse fuori dalla portata della mia vista, io la vedevo solo passare veloce, ma ferma, una persona in piedi immobile che mi scorre davanti.

Immagino che non facciano robe del genere per vecchi scorreggioni.
Questa cosa mi provoca un ESR generazionale, insieme ai castelli gonfiabili e al sesso disinibito alle medie

[fork()]

[Daw::post]castelli gonfiabili


sigh!
Asphalto è il fratello maggiore che non ho avuto.
Parlare di musica è come ballare di architettura (F.Zappa)

[fork()]

[Daw::post]hai la possibilità di customizzare ogni singolo elemento

come l'ultima moda delle nike, che le scegli via internet tutti i colori di ogni tocchello e puoi anche scriverci LOL PROT al posto di nike. e costano centoventi dolla
[Elvis Ramone::post]son fighe

prope
[brullo nulla::post]puoi anche metterle con giacca e cravatta se ne prendi un paio nere e sobrie

ahahha il brady della scienza.
no comunque le scarpe per la giacca e cravatta le ho (mi manca la giacca e cravatta), a me servivano le scarpe "da ginnastica"

[fork()]

[Pacciani::post]che cazzo sarebbe? le hai fatte tu?
ahah lol

minchia sembrano le pantofole che ti regalano all'ospizio se sei un vecchio indigente con nemmeno un parente che gli porti un cazzo di pantofole decenti

Tra parentesi, ma solo a me fanno cagarone le pantofole?
A parte l'impatto estetico raccapricciante ed il look da vecchio dimmerda che si caga addosso ed il cui unico divertimento nella vita e' disegnare forme semplici con la forchettina sulla crosta del semolino mentre aspetti di trapassare, non fanno schifo ai vostri stessi piedi?
Cioe' le due volte che ho accettato di indossarle mi hanno mandato lo stesso feedback sensoriale che potrebbe darti mettere le babbucce usate per anni da un lebbroso. Cioe' non so, mi danno l'idea di cose che contengono segreti, segreti che sarebbe meglio LASCIARE SEPPELLITI.
A questo proposito credo sia il caso di citare sto mio amico la cui mamma era una di quelle maniache del minchia con la pulizia. Forse ho gia' parlato del fatto che il mio amico e' cresciuto odiando la madre perche' teneva in casa uno Steinberg che non si poteva toccare perche' si rovinava, era li' per bellezza diocane, un pianoforte a coda accanto al quale vi era una gigantesca piramide di Ferrero Rocher dorati che lui ADORAVA ma che non poteva mangiare perche' in tal modo avrebbe rovinato la simmetria della piramide.
Vabbe' sta stronza passava la cera un giorno si e un giorno no, e quando entravi dovevi metterti le pattine. Io odiavo le pattine ma erano anche lollose perche' potevi fare gli scivolazzi. E l'effetto cera era carino perche' ci potevi fare il gatto flamenco (GATTO FLAMENCO - ISTRUZIONI: procurarsi n.1 gatto; n.2 noci; 1 pavimento di marmo ben lucidato; nastro q.b. Dividere le noci accuratamente in quattro meta'. Applicare i gherigli alle zampine del gatto fissandole bene col nastro adesivo. Porsi all'inizio di un corridoio molto lungo, non serve sia libero da ostacoli. Lanciare il gatto).
In ogni caso, un giorno le pattine non c'erano perche' porcodio erano in lavatrice cosi' fui obbligato ad indossare le pantofole del nonno che era morto l'anno prima ma le pantofole erano state conservate per gli ospiti. Cioe' giusto nel caso in cui non ci fossero le pattine dispnibili. Come se ci andassero molti ospiti poi in quella casa del cazzo. Ancora ricordo la spiacevole sensazione del cuoio usurato sulla pianta dei miei piedi.

Ah mi e' anche venuto in mente che il mio amico doveva pisciare seduto per evitare gli schizzi di pipi', ed aveva una collezione completa di Topolino che leggeva aprendoli solo di un paio di centimetri, per non usurarli. Cioe' praticamente le vignette vicino al dorso non le aveva mai lette.
Lo so perche' un giorno che ero da lui a studiare andai in bagno con uno dei suoi topolini, che spianai ben bene sul ripiano della lavatrice prima di sedermi a fare un cagone da manuale
hei asphaltita, clicca qui, ora il sito c'e'!'!

[fork()]

[Pisodeuorrior::post]uno Steinberg che non si poteva toccare perche' si rovinava, era li' per bellezza diocane, un pianoforte a coda accanto al quale vi era una gigantesca piramide di Ferrero Rocher dorati che lui ADORAVA ma che non poteva mangiare
[Pisodeuorrior::post]aveva una collezione completa di Topolino che leggeva aprendoli solo di un paio di centimetri, per non usurarli.

aahhaa ma vaffanculo porcodio era la casa fasulla di 2001 odissea nello spazio

[fork()]

[Pisodeuorrior::post]
[Pacciani::post]che cazzo sarebbe? le hai fatte tu?
ahah lol



minchia sembrano le pantofole che ti regalano all'ospizio se sei un vecchio indigente con nemmeno un parente che gli porti un cazzo di pantofole decenti



Lo so perche' un giorno che ero da lui a studiare andai in bagno con uno dei suoi topolini, che spianai ben bene sul ripiano della lavatrice prima di sedermi a fare un cagone da manuale


Io mi vesto da vecchio. Le mie magliette sono da vecchio. Polo giallo paglierino a righe blu. Pantaloni a pied de poule. D'inverno porto la bombetta e il gilet. E sai cosa? Rimorchio pure.

Per il secondo quote. Non solo abbiamo lo stesso amico, ma abbiamo fatto anche la stessissima cosa.
A me d'altronde i collezionisti di riviste mi sono sempre un pó stati sui coglioni.

[fork()]

[Pacciani::post]aahhaa ma vaffanculo porcodio era la casa fasulla di 2001 odissea nello spazio
si guarda avevi paura a camminare.
Tra l'altro la cosa davvero davvero raccapriccianrte era che avevano uno di quei cagnetti piccoli del cazzo, tutti bianchi e pelosi, non ricordo il nome della razza ma e' una di quelle cose costose che hanno il pelo che sembra un tappetino del bagno. Vabbe' era fin carino, non abbaiava al cazzo come i cani isterici. Pero' aveva una malattia incurabile alla pelle per cui puzzava come la stiva di una nave ospedale, e la casa era completamente intrisa di questo odore nauseabondo ma loro non se ne accorgevano. Quindi tu entravi in questo monumento alla pulizia, venivi investito da questo misto di prodotti per pulizia emmerda e turandoti il naso esclamavi "orcodio ma tuo nonno alla fine l'avete lasciato in casa con le pantofole? Che cristo di puzza!"
E lui "che puzza?"
Se ne e' accorto solo la prima volta che siamo andati in vacanza e quindi e' rimasto fuori da casa per piu' di tre settimane
hei asphaltita, clicca qui, ora il sito c'e'!'!

[fork()]

[otob::post]E sai cosa? Rimorchio pure.
hei asphaltita, clicca qui, ora il sito c'e'!'!

[fork()]

[Pisodeuorrior::post]


merge() milf

[fork()]

[Pacciani::post]
quanti anni hai otob?


25

[fork()]

otob quei bagagli ai piedi non si possono vedere, un paio di clark normalissime no?

la morale, la storia, la geometria, la pace e la guerra non sono che fuffa - prikedelik

oggi il curatore mi ha offerto un caffè
era meglio quello fatto da me

[fork()]

[Fred::post]stan smith

[Fred::post]cagare.


[Elvis Ramone::post]se uno ha il piede come il mio (pianta larghissima, collo del piede alto, praticamente un cubo al posto dei piedi)

fratello!
[Daw::post]
[Daw::post]Capisco, non intendevo casi estremi come fare jogging, solo che ecco, in generale, non mi piace l'idee che può capitarmi qualcosa e non ho le scarpe adatte per affrontarlo

scusa ma l'anfibio mi sembra proprio la calzatura per ogni situazione, se ti capita che piove forte starai ben meglio con l'anfibio che con le sneakers no? infatti nell'esercito mica portano le fred perry.
[Pisodeuorrior::post]si guarda avevi paura a camminare.

che porcodio di psicopatica. che fine ha fatto il tuo amico?
CHI vuole mettere la mani sulla Sindone e clonare Cristo?

[fork()]

[Elvis Ramone::post]ma sono ancora un ragazzino (morto) dentro paccio.
La mancanza di virgola "," in fondo a questa frase apre nuove interessantissime prospettive sulle filie di Elvis e Pacciani!
piezz« The greatest tragedy in mankind's entire history may be the hijacking of morality by religion. » - Arthur C. Clarke

[fork()]

[Daw::post]
Difatti negli ultimi anni prendo sempre questa roba:




[brullo nulla::post]
sono comode.

tu non sai cosa voglia dire scarpa comoda fino a quando non indossi un paio di etnies


ma come fate a trovare comode le scarpe con la suola piatta?
Video meliora proboque, deteriora sequor

[fork()]

[Le deuxième sexe::post]ma come fate a trovare comode le scarpe con la suola piatta?

Ma infatti, comprati queste, vai!

Guns and Drums and March and Fun
E ora, vendetta e sangue.

[fork()]

[Cotard::post]
Ma infatti, comprati queste, vai!


le mbt sono piuttosto brutte e costano un botto, però sono le scarpe più comode che io abbia mai provato.
Video meliora proboque, deteriora sequor

[fork()]

cosa CAZZO sono quei cosi?!

la morale, la storia, la geometria, la pace e la guerra non sono che fuffa - prikedelik

oggi il curatore mi ha offerto un caffè
era meglio quello fatto da me

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai