bla-bla :: [1] Asphalto Phai Da The – Astrophilia

[dulcamara::post]
(poi io mi ricorderò sempre la scena magnifica di quel professore all'università che spiegava come i programmi di analisi agli elementi finiti restituissero un'immagine del modello colorata a seconda dei punti più sollecitati, e di come bastassero otto colori per avere dei modelli più che attendibili. La faccia che ha fatto quando il nerd di turno ha alzato la mano per dirgli che ormai i colori a disposizione in un pc erano sedici milioni, a metà tra il disgusto e la compassione, me la ricordo ancora adesso)


LOLLONE.
secondo me era lo stesso de "l'importante e` che processore ha" di cotard.

[f205v::post]
La prima cosa che ci fai è ovviamente l'eco lunare: punti la luna (non che serva una grande precisione viste le dimensioni), attivi il trasmettitore e dici "CIAO", passi subito in ricezione e 2,2 secondi capti il tuo "ciao" che ti rimbalza indietro pieno di statica. Toccare le tette delle donne provoca meno polluzioni, fidati.
Secondo step è quello di fare CB con gente oltre l'orizzonte usando l'eco lunare, io ho parlato con gente in Sud Africa e negli USA con il rimbalzo.


ah, l'EME.
figo. mio padre l'ha fatto varie volte credo, ci si diverte un sacco con quella roba (a me il radiantismo invece boh, mah, mi ha sempre lasciato un po' cosi`, anche se mio babbo ha fatto di tutto per convincermi a prendere la licenza).

ma a me piacerebbe piu` fare curve di luce, uno zinzi di spettroscopia e magari partecipare a surveys per scoprire asteroidi o comete. mi rendo conto pero` che ci vogliano apparati seri.

[cotard::post]le manate vanno bene solo quando hai ragione, per sottolineare la possenza delle proprie argomentazioni.

[muffa::post]quando guardo i porni spero sempre che alla fine si sposino

ho deciso che vincono le piramidi LOL ---- compra brullonulla!

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai