scienza copula :: bevete pi¨ latteeee. Il latte fa beneeeee

[hyddenplace]
già quando allatti ti distruggi le tette
ahahah mi hai fatto pensare a una mia amica che è riuscita fin da quando era incinta a convincersi che non avrebbe allattato perchè non avrebbe comunque avuto latte.
Credo fosse terrorizzata dal poter perdere il fascino delle proprie tette (reale, peraltro), ed effettivamente una volta partorito ebbe latte per tre giorni, dopodichè chiuse i rubinetti.

Mi stupisce sempre quello che una donna riesce a fare del proprio corpo quando si mette d'impegno a distruggerlo. Il bello è che crede di farsi del bene...
baciatemi il culo, principessevoglio tornare rrrrrroooooooooospooooooooooo

Violetta Beauregarde
[fork()]

convincersi che non avrebbe allattato perchè non avrebbe comunque avuto latte.

pensa che invece tutte le donne hanno il latte, tutte. non esiste donna senza latte. però, specie all'inzio quando non è ancora latte ma colostro, va stimolato e bisogna insistere un po'. altrimenti, se non lo stimoli come dicono in gergo.. il latte 'va indietro'.. e allora si, lì non puoi più allattare.
io cmq non rinuncerei mai ad allattare, dovessi morire di ragadi al capezzolo o mi venisse la mastite con la febbre a 70. primo perchè è una figata poterlo nutrire io, poi è comodo e non devo portarmi settanta ammenicoli per preparare il latte, e poi il latte artificiale costa tanto. spesso devi provarne tanti per beccare un latte che il bambino tollera e digerisce bene. il latte materno rulla, e fa benissimo al bambino. è stato dimostrato che i bambini allattati al seno si ammalano meno. last but not least, quando allatti dimagrisci abbestia!
se mi cadranno le tette pazienza.. tanto prima o poi cadono.

Violetta Beauregarde
[fork()]

Comunque singolare sto dato che mi dava un pediatra mio conoscente. Donne sostanzialmente sane e poppute qua in Europa hanno produzioni lattee risibili, mentre nigeriane occasionalmente non poppute hanno produzioni eterne, svezzano il figlio a 22 anni e poi fanno le balie o mettono su un caseificio.
shinobi ga tooru, kemono michi
kaze ga kamui no, kage wo kiru...
hitori hitori kamui, hitori hitori kamui
kaze no naka wo, nukete yuku.
カムイ

[fork()]

mi sa che le nigeriane hanno meno pippe. noi ci stufiamo prima e gliela diamo su molto prima (vedi donne convinte di non avere il latte), sempre per motivi estetici, o il lavoro, o lo stress ecc. ecc.
un'amica di mia mamma ha allattato il figlioletto fino a 4 anni! tipo che alla sera prima di dormire era lui che andava da lei e le tirava fuori la tetta! ma questo è un eccesso dall'altra parte, sconfiniamo nella dipendenza psicologica. del bambino, ma molto anche della mamma. non molto tempo fa mia madre mi ha rivelato che quando ero appena nata non le venne subito un quantitativo di latte sufficiente per garantirmi le mie prime poppate. visto che la sua compare di stanza che aveva partorito con lei stava invece scoppiando, ne aveva per suo figlio per me e per chissà chi altro.. quindi mi attaccarono momentaneamente a una sua tetta. la cosa mi ha un po' scioccato, devo dire. cioè mi ha fatto un brutto effetto sapere di aver succhiato, anche se temporaneamente, latte non della mia mamma.

[fork()]

[hyddenplace]
cioè mi ha fatto un brutto effetto sapere di aver succhiato, anche se temporaneamente, latte non della mia mamma.
ma perchè? intanto hai da qualche parte al mondo un fratello di latte, e questo è già una cosa bella. Se lo conosci spero siate amici: l'immagine della fratellanza di latte sarà svenevole finchè vuoi, ma è enormemente efficace, fa presa.
E poi sei una delle poche persone che hanno ancora avuto una balia. Ritieniti privilegiata.
baciatemi il culo, principessevoglio tornare rrrrrroooooooooospooooooooooo

[fork()]

Ma cazzo, si. Ha ragione Omma.
shinobi ga tooru, kemono michi
kaze ga kamui no, kage wo kiru...
hitori hitori kamui, hitori hitori kamui
kaze no naka wo, nukete yuku.
カムイ

[fork()]

non lo so Omma, sarà una sega mentale mia delle cose materne, e la mia mamma è solo mia, e io sono solo sua.. ecc ecc.. insomma deliri non motivati. ma non è che non dormo la notte per questa cosa eh. mi ha solo fatto uno strano effetto.
cmq mi hai fatto notare un aspetto diverso della cosa che mi piace, grazie.
lui di vista so chi è e so un po' di cose di lui, ma non ci conosciamo. e non sono sicura che lui sappia di me e del latte. se mai lo rivedo (per vicissitudini brutte che ha avuto non cammina più, è raro vederlo in giro) magari provo a inventarmi una scusa qualsiasi e ci parlo.

[fork()]

[Ommadawn]
hai da qualche parte al mondo un fratello di latte


e' una cosa bellissima, in particolare perche' mi fa ricordare quel bel film con lino banfi, "l'allenatore del pallone", quando Gigi di Gigi&Andrea lo convince di essere fratello di leche con un asso brasiliano.



Il papa dell'asphalto.

[fork()]

[Rodolfo]
o mettono su un caseificio.
ahhaahah
il supereroe d'ufficio di asphalto.Io sono buono educato e gentile..
è il mio inconscio che fa cagare.

(Anche l'ENERGIA DAGLI STRONZI DIMMERDA non scherza)

[fork()]

[hyddenplace]
un'amica di mia mamma ha allattato il figlioletto fino a 4 anni! tipo che alla sera prima di dormire era lui che andava da lei e le tirava fuori la tetta!

sento che sto per vomitare
Vi odio tutti, maledetti!

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai