bla-bla :: [1] IL CERN CREA BUCHI NERI CHE SUCCHIANO COME L'ASPHALTO

guarda, non ero nemmeno alla cassa sua ma a quella accanto. Ogni volta ci si ciocca, sai i sorrisi, gli sguardi, robe così. I pezzi non glieli riesco a battere perchè ovviamente dopo di me c'è sempre qualcun'altro in fila quindi non puoi rimanere lì e quelle poche volte che l'ho vista in giro lavorano quindi nisba. Però ecco, a me piace parecchio.

[golem::post]volete sapere che magnifica cenetta mi sono fatto iersera, immagino? insalata d'ovoli, braciole di cinghiale al finocchietto selvatico, uischetto, caffè, uischetto.

'na piotta in due li mortacci sua.


io ieri sera sono stato al ristorante pizzeria 2001 "da Franco" in zona S. Giovanni near portoferraio. A magna' il pesce. Miglior ristorante col rapporto qualita'/prezzo ever.

Avemo magnato in 3: antipasto di mare x3, io spaghettino ai granchi e loro un pesce (mi pare di ricordare fosse un orata) al forno con le patate. Acqua, caffè, vino della casa (credo, cmq era frizzantino e sfuso). Meno di 70 euri.

Però poi, porca madonna scusate lo sfogo, m'hanno imbarcato 36 euro di multa per divieto di sosta su parcheggio a pagamento che, laddove normalmente il pagamento della sosta finisce alle 20:00, putacaso solo nel periodo estivo, solo in quel parcheggio e segnalato solamente da un piccolo cartello in tutto il parcheggio la cosa finisce alle 24:00. Porco dio gli devono morire le mamme a sti teste di cazzo rotte nel culo, poi gli devono morire i figli partendo dai più piccoli via via a quelli più grandicelli con tasso di sofferenza inversamente proporzionale alla grandezza del figlio in questione per poi alla fine morire loro di tumore maligno non prima di aver fatto un 4/5 anni di chemio ovviamente inutile ma il più possibile dolorosa.

Non ci venite all'Elba ragazzi, non vale più la pena.
Hollow inside

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai