media bla-bla :: quel coglionazzo di james cameron

negli ultimi mesi mi sono intrippato con la WWII. mi sono letto libri sullo sbarco in normandia, sull'afrika korps, il fantastico e sottovalutato sven hassell, mi sono visto per l'ennesima volta tutto band of brothers e per la centesima save private ryan e così via. l'ultima scoperta è stato un documentario di james cameron (quello del titanic, ma anche dello splendido "vengono fuori dalle fottute pareti!") dal titolo "affondate la bismarck"



il film ricostruisce la storia di quella che fu la più potente corazzata della seconda…

tech news :: Il mio coming out.

Devo ammetterlo. Ho riiniziato a giocarte a ultima online, e questo mi sta facendo male. Non dormo più, non mangio più e mando a cagare la gente che mi vuole dare i lavori. Sono un tossico.
Gioco su Europa.
Sono il fottuto dittatore di questo posto. Quello che penso è verità, quello che dico è legge, quello che faccio è giustizia.
Per eventuali perplessità, dubbi, critiche, consigli e quant'altro, puoi andare a fare in culo e crepare su un altro sito.

media bla-bla :: L'accecante caleidoscopio di cazzate della stampa italiana: il caso Rignano Flaminio

Ora che il vento e' cambiato, o pare esserlo, vorrei sbilanciarmi. Poniamo che sia davvero questo lo scenario (e credo lo sia): un piccolissimo nucleo di denunce iniziali che io credo infondate a causa del modus operandi che si allarga a 60 per pura, amara, incontrollata e terribile psicosi. Qualcuno avrebbe dovuto avere la responsabilita' (avendone i mezzi: una letteratura medica e giuridica) di fermare la cosa prima che qualcuno si facesse male.

blog deliri :: tra il pakistano e niente più tre

Lo vedemmo una domenica pomeriggio del febbraio 2005 e ne restanno incantati: due locali e mezzo al quinto piano, completamente ammobiliato (incluse le posate, per capirci) a due passi dal centro città, fermata del bus sotto casa e posteggio coperto, tutte le spese di riscaldamento, luce ed acqua comprese nell'affitto molto modesto.

media deliri :: The rise and fall of Ratziggy Stardust and the Spiders from Vatican City

Fu a partire dal 2007 che la situazione iniziò a precipitare. Per anni, decenni, secoli la Chiesa Cattolica era stata un punto di riferimento per la società, per la politica e per le azioni della gente comune: nessuno osava contestarne l'autorità e men che meno le parole, salvo qualche eccentrico radicale o comunista, spesso guardato male dai suoi stessi compagni.

tech musica :: l'ultima canzone della terra

Jon chu: signori e signori, benvenuti all’evento del secolo! Finalmente il giorno e’ arrivato, abbiamo aspettato piu’ di un anno dall’annuncio che ha sconvolto il mondo della musica, ed oggi quel giorno e’ finalmente arrivato. Jerry. Jerry fong: si jon, il pubblico come potete vedere e’ entusiasta, ci sono due milioni di persone raccolte in attesa del momento topico di questa serata, piu’ di cinque miliardi invece collegati da piu’ di cento paesi del mondo.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai