link bla-bla :: come l'asphalto, ma piu' ggiovane

http://giaso.giovani.it/
e' per caso uno di voi?

no, perche' noto che gli piace molto l'asphalto:
- font simile
- sfondo simile
- un'immagine (di lato a sx) che mi ricorda un po' la sign di supermaz; anche il testo, sotto, ricorda il testo della sign di supermaz. la prima cosa che ho pensato e' che si trattasse del sito di supermaz, solo che supermaz dichiara di essere veronese e costui di essere romano
- il post dell'11 marzo "la mano e la doccia" mi ricorda un po' un delirio di pgcd (di quando era giovane e scriveva i deliri)
- lo stesso giorno cita Pratchett, autore di culto del nostro demiurgo (intitolando il post "sapienza arbitraria")
- ha anche i post "lettere al direttore", come pgcd
- il post "la poesia dello studentato" ricorda un altro delirio di pgcd
- il post "umanista amico della societa', mettiti il naso nel culo" ricorda un ALTRO ANCORA dei deliri di pgcd (con tanto di stesse immagini)
- ha deeplinkato alcune immagini di psycho.asphalto.org

che poi peccato perche' i post che non ha copiato a volte fanno ridere.
se non ha copiato pure quelli da qualche altra parte...

[fork()]

Mi sembra un banalissimo blog.
Il fatto che dica di odiare il buonismo me lo fa appoggiare, ma poi rovina tutto citando i suoi amici, oltre che con l'immagine uguale a quella di supermaz.
E poi, i giochi di ruolo, mio Dio!
Ricordo ancora quando compravo una nota rivista di videogame che si chiamava qualcosa come "Consola Maria", e oltre a dover subire l'assoluta inettitudine dei recensori bisognava spupazzarsi la rubrica inutilissima sull'argomento.
Ma mi faccia il piacere, mi faccia.

[fork()]

letto. molto sospetto davvero.
E non si riesce a liberarsi dei bastardi, sono come una merda di cane sulla suola di un paio di scarpe da trekking.

[fork()]

[Squallido master]
Consola Maria
Ah, sì, mi ricordo: la rivista parrocchiale dei videogames.
Il gioco di ruolo si chiamava "transustanziazione&quo­t;, i partecipanti avevano i poteri degli apostoli (parlavano mille lingue, avevano i punti sindone, davano cene in cui uno tradiva e arrivavano i soldati). Scopo del gioco era arrivare in paradiso, si facevano gli agguati nei confessionali. Una noia mortale. Quando abbiamo scoperto che il master era un maronita copto a momenti lo crocefiggevamo.
Eravamo giovani
la democrazia non sta nel fatto che siamo tutti uguali, ma che possiamo passare tutti alla serie A - mica sono un cazzo di comunista, oh (pgcd)

[fork()]

minchia, c'è anche la 'sapienza arbitraria'.
mi sa che questa non dura tanto...

come l'asphalto, ma piu' ggiovane, ed anche fetish per
[fork()]

Saluti agli asphaltiti tutti, o i pochi che leggeranno.

E' giustissima la notazione del delatore, che apprezzo perchè mi da modo di salutarvi, oltretutto. Sono circa 3 anni che seguo i post del Capo pgcd e adoro il modo in cui scrive, maledetto lui e quando mi ha fatto leggere Pratchett dopo il suo post, io che manco sapevo dell'esistenza di un autore dal nome così complesso.

Comunque sia non mi sono fatto scrupolo di prendere le perle migliori, inserirle qui e la, oppure postare in toto alcuni deliri, la firma di supermaz poi è geniale e si adatta molto al fatto che, quando sono solito defecare, la gente improvvisamente scopre la mia esistenza al mondo ed ogni cosa possibile inizia a squillare. Non potevo lasciarla lì così. Mi si sarebbe spezzato il cuore, eh!

Un saluto a tutti, spero che la cosa non infastidisca (nel qual caso avvertitemi che rimedierò), è un modo come un altro per spandere il Verbo.

p.s. mi so scaricato gli mp3 del gruppo di pgcd, posso solo dire che bleed è fantasticamente antisociale.

[fork()]

segna un fantomatico Giaso tra gli utenti online

contattalo e chiedigli se e' "dei nostri".
E non si riesce a liberarsi dei bastardi, sono come una merda di cane sulla suola di un paio di scarpe da trekking.

[fork()]

ciao giaso, ho un suggerimento prima che pgcd ti sfili la spina dorsale e te la reinfili dalla parte dell'ano: per ogni cosa che citi, metti un link ben visibile alla fonte.
siccome sei giovane e inesperto forse hai qualche chance di essere perdonato.



Il papa dell'asphalto.

[fork()]

[Giaso]
non mi sono fatto scrupolo di prendere le perle migliori
e allora che cazzo c'entrano gli squali di psycho?
fai sailor moon, le cambi i capelli, la fai piangere e le metti una striscia nera sugli occhi che cola e PUM, ecco bruko (Jurito)

[fork()]

il plagio a volte è un reato
Tu che sei là in alto,/Tu che hai vinto il grande appalto/Per poter coprir d’asphalto/E del più vero umor nero/Tutto tutto il mondo intero!/Tu capo prode, tu custode/Di quanto scrivo tutto il dì/(per lo più minchiate, sì)//Pgc di bile acceso/Non t’avessi mai offeso/O mio caro buon pg,/Spero che non m’uc cd.


[fork()]

Guardate il sito che indica nel profilo.
Secondo me è un tipo "giusto".
Poi, sarà comunista senz'altro, ma sembra lo stesso un bravo ragazzo, anche perché Bleed piace puro ammè.

[fork()]

Ah, studi giurisprudenza. Credevo non fossi molto istruito e allora avevo modificato il mio post, ma adesso che lo so e ho fatto la fatica di ripescare la recensione, devo sputtanarti, mi spiace.

il post dell'11 marzo "la mano e la doccia" mi ricorda un po' un delirio di pgcd (di quando era giovane e scriveva i deliri)

Non era un delirio, ma una recensione tout court, dal titolo "La sega nella doccia". Le cospicue e numerose variazioni rispetto all'originale sono in grassetto, a testimonianza che siamo ben lontani dal plagio e quindi non occorreva citare l'acronimo:

Giaso
11 Marzo 2004 La Mano e La Doccia [orig. "La sega nella doccia"]
Tutti, chi più chi meno, sentiamo il bisogno di lavarci di tanto in tanto, e la doccia è probabilmente il sistema più efficiente. In Sardegna, ad esempio, è utile perché consuma meno acqua del bagno. A Roma, [Milano]non è salutare perché vieni a contatto con acqua tanto gonfia di minerale da ostruire i pori[orig. è
salutare perché vieni a contatto con meno acqua
]. In altri posti ancora, è più rapida del bagno e certamente più efficace del grattarsi con una manciata di sabbia. Queste considerazioni, comunque, sono peregrine di fronte alla vera ragione per cui chiunque, purché dotato di raziocinio, preferisce la doccia: le infinite possibilità di masturbazione che offre.

Il doccino (o cornetta che dir si voglia), in particolare, offre alcune possibilità che non saranno certo sfuggite ai miei cari lettori. Le mie lettrici, tanto per dire, sono tutte notoriamente appassionate della stimolazione clitoridea tramite doccino (attenzione alla pressione dell'acqua che, se eccessiva, potrebbe portare a sgradevoli conseguenze).

D'altro canto, temo che i miei lettori maschi eterosessuali (sempre posto che esistano) potrebbero essersi finora accontentati della banale sega, trascurando il ben più soddisfacente super-pompino ad azione idraulica.

Visto che al momento preferirei fare qualcosa di meglio (i.e. andare a ubriacarmi), lascerò a voi il compito di studiare l'utilizzo più appropriato del doccino allo scopo. Sono certo che non ci metterete molto, brutti porci.

Nota: condanno in toto la pratica dell'iper-clistere sodomizzante
e non voglio esservi collegato in alcun modo. Se a voi piace
farvelo, non ditemelo neanche. Grazie.
Tu che sei là in alto,/Tu che hai vinto il grande appalto/Per poter coprir d’asphalto/E del più vero umor nero/Tutto tutto il mondo intero!/Tu capo prode, tu custode/Di quanto scrivo tutto il dì/(per lo più minchiate, sì)//Pgc di bile acceso/Non t’avessi mai offeso/O mio caro buon pg,/Spero che non m’uc cd.


[fork()]

ok pongo rimedio, non voglio trovarmi improvvisamente su una pira ardente con il Capo che cosparge benzina ridendo, cancello quello che c'è da cancellare ed anzi linkerò l'asphalto e soprattutto gli mp3 dei CSR, sto poi approntando un piccolo altare per sacrificare piccioni e gatti così da placare le ire.

Quello che è giusto è giusto!

ma la firma del supermaz modificata per i miei biechi scopi me la tengo, ci sono troppo affezionato

un mio fan!
[fork()]

in un certo senso sono commosso: questo qui non solo ha copiato una caterva di immagini (deeplinkandole) e citazioni dal mio sito, cosa che mi fa pensare che abbiamo gli stessi gusti, ma ha anche copiato (titolo compreso, e senza nemmeno quei minimi aggiustamenti che giaso ha fatto ai post di pgcd) alcuni miei post di livejournal. finche' mi copia quelli di argomento scientifico, vabbe', mi secca che non metta il link e nemmen citi l'autore (spacciandoli per roba sua, come si evince dalle risposte che da' ai suoi commentatori); ma quello del 16 febbraio era molto personale. e ha risposto a tutti quelli che hanno commentato positivamente o negativamente quel post... mi fa uno strano effetto vedere qualcuno che risponde al posto mio su cose che in quel momento provavo.

non so che dire.
e' vero che mi ha infastidito, pero' anche intenerito... questo ragazzo, che a quanto si evince da altri post studia quello che ho studiato io, con la stessa passione, evidentemente si riconosce nelle mie citazioni preferite, ride per le cose che fanno ridere me, e pensa che alcune cose scritte da me in fondo avrebbe potuto scriverle lui.
la prima cosa che mi viene in mente e': ma porca puttana, non poteva essere una gnocca almeno?



Il papa dell'asphalto.

[fork()]

[Maghdi]
Secondo me è un emissario della Lady.

ma come ti vengono...


be', a roma non sono mica cosi' tanti...



Il papa dell'asphalto.

[fork()]

Lo sapevo che mi avrebbe ignorato.


Se era riferto a me, assolutamente no, anzi. Chi è la Lady? (forse sono troppo giovane e troppo vestito di pelle per saperlo).

e allora che cazzo c'entrano gli squali di psycho?


lo squalo di psycho è una metafora geniale, non posso prodigarmi in pompini data la mia solida eterosessualità, ma è davvero una delle metafore più azzeccate che abbia mai visto per rappresentare alcuni peculiari stati d'animo.

[fork()]

Stavo per scrivere che Giaso è un grande, ma dopo l'apologia della sign di Supermaz e degli squali di Psycho non me la sento.
Ehi!

Non saremo più qui tra un centinaio d'anni; ...tu sei mortale, io mi trasferisco in California.

[fork()]

secondo me Giaso e' una bravissima persona.



Il papa dell'asphalto.

[fork()]

Comunque, i post in cui parla a un'invasata noglobal del caffé equo e solidale mi piacciono moltissimo.

[fork()]

cosa sono gli squali di psycho?
è la fede delle femmine / come l'araba fenice: / che ci sia, ciascun lo dice; / dove sia, nessun lo sa. L. DA PONTE

[fork()]

si ma che tristezza, alla fine quello mi "clona" la sign e per me non c'è nulla?

linkami nel tuo blog e ringraziami dell'ispirazione almeno!

dopo torno e leggo il resto
il supereroe d'ufficio di asphalto.Io sono buono educato e gentile..
è il mio inconscio che fa cagare.

(Anche Asphalto2 non scherza)

[fork()]

[fragola]
cosa sono gli squali di psycho?


maledizione, fate sempre la stessa battuta ovvia e non la fate ora che la cosa mi farebbe giuoco?

comunque, alludono al mio periodo post-strutturalista(*) su asphalto, cioe' http://psycho.asphalto.org/deadshark/


(*) boh, che cazzo ne so.



Il papa dell'asphalto.

[fork()]

beh dai alla fine giaso è un bravo ragazzo.
però gradirei un post di ringraziamento, eh. (con link al mio profilo http://www.asphalto.org/?user_­id=283 per completare l'opera)

mi è pure venuto in mente che in veronese giàso vuol dire ghiaccio -> ice, ma sono sicuro che è solo una paranoia.

il supereroe d'ufficio di asphalto.Io sono buono educato e gentile..
è il mio inconscio che fa cagare.

(Anche Asphalto2 non scherza)

[fork()]

[Squallido master]
http://renando.giovani.it/

Cazzo ho avuto un sussulto. Ma perché la foto si chiama Angelina Jolie e a me sembra Liv Tyler? Chiunque sia aiutatemi a trovare altre foto, il dominio scritto sotto sembra non esistere.

PUM
DVRITIAM CORDIS VESTRI
SAXA TRAERE MERVISTIS

[fork()]

[Rodolfo]
Cazzo ho avuto un sussulto. Ma perché la foto si chiama Angelina Jolie e a me sembra Liv Tyler?
Forse perchè sei cieco? Liv Tyler non ha mai sfoggiato questa gamma di espressioni, ma soprattutto non ha mai sfoggiato queste tette.
Ehi!

Non saremo più qui tra un centinaio d'anni; ...tu sei mortale, io mi trasferisco in California.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai