meta bla-bla :: Le mestruazioni dell'asphalto

Torno dopo un fine settimana trascorso nel mondo lento, e trovo un gazillione di post da leggere. Mi ci metto di buzzo buono, e vengo colto rapidamente da un sentimento di fastidio. Inutili flame, ripicche, nuovi utenti supponenti e rissosi, miriadi di fake in un tourbillion incontrollabile dal quale il post *autentico* viene travolto. Allora cerco di capire, in qualità sì di inutile semi-niubbo, ma anche - in precedenza - di lurker professionista.

Mi sembra che negli ultimi tempi stia succedendo qualcosa all'asphalto. Forse anche queste sono ciclicità asphaltite: periodicamente avviene un processo autodistruttivo o meglio autodisgregativo che causa un assestamento tellurico del phoro, la scomparsa o l'allontanamento di membri storici, la comparsa di alcuni coglioni aggiuntivi, lo scazzo di qualcuno, la ripicca di altri e in generale un profondo insterilimento dell'asphalto, a causa del quale tutti appaiono un po' più cupi e meno sagaci.

Proprio come le mestruazioni.

Forse, mantenendo valida l'analogia e considerata la data odierna, possiamo aspettarci una nuova primavera ormonale, e che l'arrivo prossimo di una trascinante ovulazione risollevi anzitutto i nostri spiriti, e il phoro tutto. Ma ad oggi, leggendo i post degli ultimi due o tre giorni, davvero ho percepito una crepa nell'asphalto.

Qualcuno ha deciso di divertirsi inventandosi flamer scassacazzi e gratuito, prendendo di mira un paio di utenti in particolare. I quali non sono stati freddi a sufficienza (cfr. Eagles: "when hell freezes over") ed hanno ingenerato, nel loro piccolo, un processo di esplosione termonucleare. Altri hanno flammato tra loro avendo almeno il buon gusto di utilizzare i propri nick, ma anch'essi contagiati dal sentimento strisciante dovuto alla sindrome premestruale. Qualcun altro ha cancellato i suoi vecchi post. Chissà perché. Molti hanno killato molti. Persino gente che si fregiava di non killare mai nessuno.

Tutto questo è molto triste. Voglio tornare all'asphalto dei bei tempi andati: mercoledì scorso.

Prendetevi un moment, che aiuta. Ma nel frattempo mi domando per pura ipotesi speculativa: se qualcuno decidesse sistematicamente di distruggere questo bel phoro, creandosi decinaia e decinaia di fakes, rompendo i coglioni 24/7 a tutti a sfare, e così via come nel vostro incubo peggiore, quali mezzi avremmo / avrebbe pgcd per fermarlo? Il kill così com'è oggi è efficace? Non c'è modo di tracciare i fake, ad esempio identificandoli mediante il numero IP? Non dico rendendo pubblici tutti gli ip che sarebbe ingiusto ecc ecc, ma forse si potrebbe escogitare qualche modo equivalente.

Forse anche questo thread è ciclicità. Ostracizzate, se credete. Se no, amerei sentire la vostra opinione.

NB: il testo qua sopra è disseminato di esche per dirtyquoter. Ovviamente chi ci casca è un po' stupidino.
Bello come Albert Einstein, intelligente come Raz Degan.

[fork()]

[Q.]
NB: il testo qua sopra è disseminato di esche per dirtyquoter. Ovviamente chi ci casca è un po' stupidino.
antipatico
Io sono buono educato e gentile..
è il mio inconscio che fa cagare.

LOLLONE is not a crime

[fork()]

Q, parti alla ricerca di Neo, una volta trovato, si fondera con pgcd e la matrixce di asphalto verra' nuovamente generata, con tutte le strisce che indicano la direzione giusta, ed i cartelli a posto

[fork()]

[Q.]Forse anche queste sono ciclicità asphaltite: periodicamente avviene un processo autodistruttivo o meglio autodisgregativo che causa un assestamento tellurico del phoro, la scomparsa o l'allontanamento di membri storici, la comparsa di alcuni coglioni aggiuntivi, lo scazzo di qualcuno, la ripicca di altri e in generale un profondo insterilimento dell'asphalto, a causa del quale tutti appaiono un po' più cupi e meno sagaci.


ma dai, ma basta, ma che palle!

si, è così: ogni tanto accade che la percentuare di inutile coglioneria aumenti e che i brillanti e sagaci scrittori abbiano i cazzi loro.
il forum diventa un po' una merda, le ragazze e i busoni si mettono a frignare che se ne vanno via perché si sporcano le scarpine di vernice, ci si lanciano accuse random, vaffanculo è colpa tua, no, ma che cazzo vuoi da me, qualcuno pontifica a sproposito, e poi il forum è di tutti, se non ti piace vattene, no ma a me il forum piace sei tu che mi stai sul culo, e allora killami.

poi io finisco di tagliarmi le unghie e riprendo a postare, e nuovamente la luce del Genio torna ad illuminare il grigiore del bitume.
la pace e l'amore universale tornano a rendere lieti i cuori, e le minorenni lurkatrici ricominciano a spedirmi foto dei loro seni acerbi.

[fork()]

[lucaborg]con tutte le strisce che indicano la direzione giusta, ed i cartelli a posto
Io sono buono educato e gentile..
è il mio inconscio che fa cagare.

LOLLONE is not a crime

[fork()]

ok.



ah, mi interesserebbe avere maggiori dettagli sulla storia dei seni acerbi.
Bello come Albert Einstein, intelligente come Raz Degan.

[fork()]

in fondo sono d'accordo con maranza, Q., però penso sia carino che tu porti questo all'attenzione, tanto per ribadire a molti ennemila esseri l'inutilità della loro esistenza qui (e forse anche altrove).



freewitch hai la coerenza di una tazza da tè - by supermaz

[fork()]

[Q.]mi interesserebbe avere maggiori dettagli sulla storia dei seni acerbi.


cioé, vuoi le statistiche di dimensioni ed età?

[fork()]

[Q.::post]NB: il testo qua sopra è disseminato di esche per dirtyquoter. Ovviamente chi ci casca è un po' stupidino.

uh! appena in tempo! eheh eheh...
ok, lo ammetto, anche io ho killato un paio di utenti, ma solo perchè non vedevo altro modo (per me) di evitare di leggere flame che, come ho anche spiegato altrove, non divertono nessuno e danno solo fastidio.
poi, se in qualche modo anche io rientro nella schiera di chi (pur non volendo) rompe le palle aggratis esulando dai temi dei thread chiedo venia, e ci tengo anche a sottolineare che gradirei mi venisse detto.
in genere però evito di postare in thread di cui mi interessa poco l'argomento o in cui non saprei che dire, limitandomi a leggere qualche intervento.

ah, in quanto donna ci tengo anche a dire che sono orgogliosa si sia scoperto che l'asphalto è femmina.
[maranza::post] riprendo a postare, e nuovamente la luce del Genio torna ad illuminare il grigiore del bitume.

meno male che ci sei tu, marà, altrimenti non sapremmo come fare!
ad ogni modo sono anche d'accordo con quello che hai detto prima.

Il problema delle malattie mortali è il tempo. In realtà tutte le malattie mortali sono curabili. Solo che alcune guariscono troppo tardi. Jacopo Fo

[fork()]

[Morella]
ah, in quanto donna ci tengo anche a dire che sono orgogliosa si sia scoperto che l'asphalto è femmina.
ahahah ma che cazzo vaneggi?
Io sono buono educato e gentile..
è il mio inconscio che fa cagare.

LOLLONE is not a crime

[fork()]

[freewitch]in fondo sono d'accordo con maranza


giustappunto, gradirei che la frase "io sono d'accordo col maranza" e le sue equivalenti "quoto il maranza", "il maranza ha ragione" "il maranza ha detto quello che io pensavo ma che a causa del mio leggero ritardo mentale non riuscivo ad esprimere" vengano inseriti nell'elenco delle ciclicità asphaltite.

[fork()]

[supermaz]ahahah ma che cazzo vaneggi?

Sanguina regolarmente. Quindi o e` femmina o e` un soldato.
Image left intentionally blank

[fork()]

mitico il maranza, che si pone come capo carismatico in momenti bui al fine di sottolineare il suo ego carismatico al fine di circuire giovani idiote donzelle.
Io sono buono educato e gentile..
è il mio inconscio che fa cagare.

LOLLONE is not a crime

[fork()]

[LePendu]
Sanguina regolarmente. Quindi o e` femmina o e` un soldato.
beh, io voto pel soldato!
Io sono buono educato e gentile..
è il mio inconscio che fa cagare.

LOLLONE is not a crime

[fork()]

[freewitch]d'accordo con maranza,
infatti se chi si fregia di essere asphaltita di qualità, invece di lamentarsi , inveire, creare contro-fake, etc. contro i presunti cattivoni, desse l'esempio facendo post di qualità (decente), ci sarebbero meno polemiche e i flamamtori sparirebbero. certo che qualcuno ultimamente ha rotto un po' troppo coi fake, sarebbe ora si desse una regolata.
[freewitch]tanto per ribadire a molti ennemila esseri l'inutilità della loro esistenza qui (e forse anche altrove).
questo mi sembra un discorso boomerang, attenzione.

[fork()]

[supermaz::post] idiote donzelle.

grande maz!

Il problema delle malattie mortali è il tempo. In realtà tutte le malattie mortali sono curabili. Solo che alcune guariscono troppo tardi. Jacopo Fo

[fork()]

[Q.]quali mezzi avremmo / avrebbe pgcd per fermarlo
dal ban, passando per la moderazione del forum, sino alla chiusura del sito. l'unico ostacolo è l'antipatia per tutti questi mezzi e la rottura di coglioni che ne implicherebbe l'applicazione.

senza considerare tutte le implicazioni morali, politiche e di self-esteem sottese ad una moderazione messa in atto non per far fronte ad un uso "malicious" del forum (ad esempio: aprire venti o trenta thread nuovi nel giro di pochi minuti, oppure decussare tutti i post di uno stesso thread, o quel che fece mr zappa - cose che impediscono o rendono scomoda la navigazione del sito, insomma), ma semplicemente perché uno o più utenti fanno gli antipatici.

The Lord(H) of The (St)Rings.
il Maranza e LordH saranno vestiti da ballerine classiche e spargeranno petali di rosa al mio passaggio. (Hyddenplace parlando del suo matrimonio. Peraltro, vi ricordo Un matrimonio e un funerale)

[fork()]

Q hai solo la depressione primaverile




E allora il faro che s'era acceso sul mondo si spense di nuovo e mai più per un solo istante da allora ha brillato una luce più forte di questo mozzicone di candela - Blanche

[fork()]

perchè quando bevo molto vino defeco poco e male?
devi capire che le donne al mondo sono molte, ed io ho un solo membro. quindi devo sbrigarmi. w gli umori!

[fork()]

[Lord H.]Lord H.
mi sa che te l'appoggio pienamente.
[dontworryaboutme]Q hai solo la depressione primaverile
ah sì questo è molto probabile, in effetti. nel mondo lento va tutto bene, ma sai con il clima che cambia repentino, non sai come vestirti, berlusco che straparla e le ragazze che scoprono l'ombelico i miei 3 neuroni 3 (groucho, chico e harpo) faticano a tenere il ritmo.
Bello come Albert Einstein, intelligente come Raz Degan.

[fork()]

[Q.]ah sì questo è molto probabile, in effetti. nel mondo lento va tutto bene, ma sai con il clima che cambia repentino, non sai come vestirti, berlusco che straparla e le ragazze che scoprono l'ombelico i miei 3 neuroni 3 (groucho, chico e harpo) faticano a tenere il ritmo.

esiste una soluzione.......




E allora il faro che s'era acceso sul mondo si spense di nuovo e mai più per un solo istante da allora ha brillato una luce più forte di questo mozzicone di candela - Blanche

[fork()]

[il papero]perchè quando bevo molto vino defeco poco e male?
perchè il vino contiene stronzio

(minchia, sembra che abbia studiato umorismo in germania!)
io sarei un genio. E' che non ho voglia di fare un cazzo (Paz)

[fork()]

[dontworryaboutme]esiste una soluzione.......
non esitare, parla, pendo dalle tue labbra
Bello come Albert Einstein, intelligente come Raz Degan.

[fork()]

aspe' sara mica "impiccati" ?
Bello come Albert Einstein, intelligente come Raz Degan.

[fork()]

[aqualung]aqualung

tiggiuro.
mi hai piegato.
sento di amarti, carnalmente.
devi capire che le donne al mondo sono molte, ed io ho un solo membro. quindi devo sbrigarmi. w gli umori!

[fork()]

[Q.]aspe' sara mica "impiccati" ?

troppo facile




E allora il faro che s'era acceso sul mondo si spense di nuovo e mai più per un solo istante da allora ha brillato una luce più forte di questo mozzicone di candela - Blanche

[fork()]

tanto per ribadire a molti ennemila esseri l'inutilità della loro esistenza qui (e forse anche altrove).

[fork()]

[supermaz]supermaz
Posts: 24318

Vi odio tutti, maledetti!!!

[fork()]

[Q.]pendo dalle tue labbra

quali delle 6?
devi capire che le donne al mondo sono molte, ed io ho un solo membro. quindi devo sbrigarmi. w gli umori!

[fork()]

[ilduca]chi si fregia di essere asphaltita di qualità


aspe', c'e' veramente qualcuno cosi' coglione?

il fronte del porno.

[fork()]

[Tetsuo]Tetsuo
Posts: 2405
ahah in effetti è meglio quella però è .jpe anche se è un gif, sei triste.

(lo so che xoom sega i gif e jpg ecc ecc)
Io sono buono educato e gentile..
è il mio inconscio che fa cagare.

LOLLONE is not a crime

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai