bla-bla :: [1] Il mio incubo peggiore

Me li ricordo quelli come te, quelli che se non gli dai il giusto spazio (insindacabilmente definito da loro stessi) smettono di giocare e se ne vanno, lasciando il pallone solo perchè non è loro (ma magari agganciandoci un pistolotto su proprietà e felice condivisione).
E ti ho letto nella tua cameretta: sei irriducibile ad ogni confronto che non premediti un balenare di riconosciuta intelligenza, affibbiando un senso ad ogni cosa e ancora nessuno al senso in sè.
In questo luogo convivono geni e coglioni (ecco perchè mi piace attraversarlo, di tanto in tanto: offre una speranza di sopravvivenza anche a noi, che geni non siamo): Aspahlto è vera democrazia contanasi e proprio per questo, come tutte le democrazie contanasi, assolutamente regolata dai capricci di uno qualsiasi dei suoi dei minori: orrendo mischione di lucidità e ludicità, banali ferocie, analisi perfette.
Incontrollabile sia dall'informazione che odi e dalla disinformazione che predichi.
Pensaci, prima di andartene: rinunceresti ad uno dei pochi luoghi dove puoi ancora accettare, magari contaminata d'altra, palesi verità.
1: non c'è un cazzo da aggiungere: basta il mio.

2. se non ti colgono in flagrante non hai fatto nulla.

3. ricordati di santificare le feste.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai